Bottino pieno per i Rangers a Conegliano

Alessandro Tonzar in azione
Alessandro Tonzar in azione

I Rangers Redipuglia fanno bottino pieno a Conegliano.  Ennesima doppia affermazione in questa stagione per i ragazzi del manager Pantoja domenica a Conegliano Veneto nonostante le assenze di Barchetta e Zio fermi ai box per infortunio.  Due partite senza particolare difficoltà con i Rangers che prendono il largo in entrambi gli incontri sin dalla prima ripresa senza concedere mai nulla alle mazze avversarie.

Ancora una volta da segnalare l’ottima prestazione sul monte di lancio da parte di Polo. Ermacora, Varin e Kelly con il bomber Manià che continua ad incrementare il suo record di punti battuti a casa e con i fratelli Tonzar particolarmente in forma, Gianluca decisamente incisivo del box di battuta mentre Alessandro quanto mai duttile essendo stato impegnato ottimamente nell’angolo caldo di terza base in gara uno e come partente per tre riprese in gara due.

Nel complesso comunque più che positiva la prestazione di tutta la difesa. 9 a 1 e 10 a 0 alla settima ripresa i punteggi finali delle due partite.  Domenica i Rangers saranno impegnati in casa alle ore 10:30 ed alle 15:30 contro il Castelfranco Veneto, formazione che occupa la seconda posizione in classifica, e quindi potrebbe già trattarsi di una sfida decisiva.