Convocazioni azzurre per gli atleti Fisi regionale

Alessandro Pittin e Raffaele Buzzi fanno parte della squadra nazionale A di combinata nordica per la stagione 2020-2021. Con i due atleti friulani ci sono Samuel Costa e Aaron Kostner. Direttore tecnico Federico Rigoni, allenatore referente Ivo Pertile.

Greta Pinzani e Martina Zanitzer sono le due componenti della squadra nazionale C di combinata nordica 2020-2021, che vede come allenatore un altro lussarino, Gianfranco Oballa.

Poker di atleti FISI FVG nelle squadre nazionali di salto 2020-2021 ufficializzate dal presidente Flavio Roda. Nella “B” trova spazio il bachmaniano Francesco Cecon, nel gruppo di interesse nazionale ci sono il compagno di club Andrea Campregher e il lussarino classe 2006 Martino Zambenedetti. Fra gli allenatori delle tre squadre troviamo un terzetto friulano, composto da Andrea Morassi, Zeno Di Lenardo (anche skiman) e Roberto Cecon. Nella squadra femminile c’è un’altra giovanissima del Lussari, Noelia Vuerich, la più giovane di tutto il gruppo azzurro (non ha ancora compiuto 13 anni e mezzo). Da sottolineare che Sebastian Colloredo, il tarvisiano per anni leader della squadra azzurra, seguirà da allenatore la squadra A, il lussarino Gianfranco Oballa il gruppo B.