Corinne Corba seconda ai provinciali di secondo livello

Le ragazze della Libertas Porcia Ginnastica
Le ragazze della Libertas Porcia Ginnastica

Il PalaMicheletto di Sacile ha ospitato le gare provinciali individuali di secondo e terzo livello GpT della ginnastica artistica. Nonostante il sempre crescente grado di preparazione evidenziato dalle società partecipanti, le portacolori della polisportiva Libertas Porcia, preparate dai tecnici Elisa Pegolo e Karin Freschi, hanno ottenuto buoni risultati.

Accompagnate e istruite sul parterre dall’assistente Federica Piccin, le atlete purliliesi si sono in particolare distinte nel secondo livello di difficoltà: Corinne Corba si è guadagnata il secondo posto al corpo libero e il quinto posto alla trave, mentre la compagna Caterina Biagiotti è arrivata nona alla trave.

Nel terzo livello si segnala il quinto posto assoluto di Anna Valdevit. Per quanto poi riguarda le prove ai singoli attrezzi, Lisa Buttò ha messo al collo l’argento in virtù della sua ottima performance alla trave, nonché il bronzo al termine dell’esercizio al corpo libero, chiudendo poi quinta al trampolino. Jessica Macor ha ottenuto il quarto posto tanto al volteggio che al corpo libero, Miriam Pignat il quinto alla trave, Michela Palamin il sesto al corpo libero e il settimo alla trave.