Dall’8 al 18 agosto a Pieris la Festa dello Sport

polisportiva pierisLa Polisportiva Pieris in collaborazione con le Associazioni “Team Isonzo Ciclistica Pieris A.S.D.”, ”A.S.D. Pattinaggio Artistico Pieris”, Soc. Bocciofila Isontina, Filarmonica V. Candotti, l’Ass. Calcio Pieris, Soc. Polisontina Pallacanestro, Amatori Calcio Pieris, Gruppo Seima della Barca, l’Ass. Il Giglio, Parrocchia S. Andrea Apostolo Pieris, Auser comunale, Polisportiva Volley Pieris, e con l’indispensabile aiuto di preziosi volontari organizzerà dal 8 al 18 agosto prossimi a Pieris presso il Campo Sportivo la XXVII Festa dello Sport.

La manifestazione si svolgerà in una cornice di chioschi enogastronomici forniti di succulenti pietanze, enoteca fornitissima dei migliori vini regionali, chioschi con birra dissetante, la ricca pesca di beneficenza, le tante tombole con ricchi montepremi.

Accompagnati da musica accattivante, in un ambiente familiare che sicuramente allieterà chi vorrà partecipare alla festa. Dopo averlo fatto con successo alla Giornata Ecologica Insieme par l’Isonz, la Polisportiva Pieris vuole aderire anche per la Festa dello Sport all’iniziativa promossa dalla Provincia di Gorizia in collaborazione con ISA Isontina Ambiente denominata “Facciamolo con amore – Riduzione, Riuso, Riciclo – campagna per la riduzione dei Rifiuti e la promozione della Raccolta Differenziata”.

Molte saranno le iniziative sportive organizzate dalle associazioni affiliate alla Polisportiva Pieris, ma anche da associazioni amiche che hanno scelto la Festa dello Sport come palcoscenico ideale per l’attività proposta.