Danza: a Pordenone lo stage con Alice Bellagamba

Alice Bellagamba

Direttamente dal red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, sabato 17 febbraio arriva a Pordenone Alice Bellagamba, che terrà uno stage di danza moderna e hip hop organizzato dall’ASD Demi Libertas, presso la sua sede in via San Valentino.

Lo stage, aperto a tutte le scuole di danza, sarà dedicato alla danza moderna per bambini e ragazzi dai 7 ai 9 anni e dai 10 ai 13 anni. Gli adulti, dai 10 anni su, potranno invece approfondire l’hip hop.

La poliedrica Alice, ballerina, attrice, presentatrice, coreografa, sceneggiatrice e regista, è venuta alle luci della ribalta nel 2008 con la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Da qui ha collezionato una serie infinita di partecipazioni in spettacoli di danza, film, teatro, televisione, anche nelle vesti di conduttrice. Nell’ultimo anno ha persino realizzato un cortometraggio intitolato “Last Chance” in cui ha vestito i panni di regista e sceneggiatrice, oltre che di attrice, dando sfogo a tutta la sua verve artistica.

È dal 2015 docente di Modern/Contemporary a Roma, presso la “Kledi Dance”, scuola di danza di Kledi Kadiu. Una grande opportunità dunque per tutti gli aspiranti ballerini, che potranno effettuare la preiscrizione fino al 31 gennaio. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 340 41 32 611 e su facebook Demi ASD.