Danza e ginnastica – Oltre 1.000 spettatori allo spettacolo dell’ASD Torre

Registra ancora una volta il tutto esaurito lo spettacolo di fine anno dell’ASD Torre Libertas, che si è svolto presso al Palazzetto dello Sport di Pordenone sabato 8 giugno.

Giochi e Balocchi, questo il titolo dell’apprezzatissima manifestazione, ha presentato performance di ginnastica artistica e ritmicadanza classicamodernaorientalebreakdance ed hip hop, portate in scena da 170 bambini e ragazzi dai 3 anni in su.

In apertura dello show, era presente l’assessore allo sport del comune di Pordenone Walter De Bortoli, che ha ricordato quanto l’amministrazione sia vicina allo sport, e soprattutto a realtà come questa che lavorano alacremente e sanno coinvolgere un gran numero di persone. In effetti, la presenza di oltre 1.000 spettatori che gremivano il PalaCrisafulli, ne è stata la dimostrazione tangibile.

Lo spettacolo si prefiggeva inoltre di raccogliere fondi per la Fondazione Bambini e Autismo ONLUS. Il presidente dell’associazione genitori che affianca la Onlus, Angelo Sartori, ha quindi brevemente illustrato i servizi forniti sia alle persone affette da disturbi dello spettro autistico, sia ai suoi familiari.

Ad assistere allo spettacolo era inoltre presente il presidente della Libertas Provinciale di Pordenone Ivo Neri.