Danza – Floreanini della Balance Dance Lab alla scuola di formazione professionale “Il Balletto”

Ottiene un grande riconoscimento Arianna Floreanini, allieva della Balance Dance Lab Libertas di Martignacco. È stata infatti ammessa al corso della scuola di formazione professionale “Il Balletto” di Castelfranco Veneto diretta da Susanna Plaino. Ha superato brillantemente sia l’audizione che il colloquio, nonché la settimana di prova.

 Questa enorme opportunità, la porterà quindi a trasferirsi in Veneto il prossimo anno scolastico per seguire un metodo d’insegnamento che tiene conto delle principali scuole europee e che le permetterà di accedere ad un’eccellente e completa preparazione artistica, affiancata alla preparazione culturale e scolastica, senza dover rinunciare all’una o all’altra. 

Arianna deve questo risultato al suo carattere forte e determinato, alla sua grandissima passione ed impegno, al suo naturale talento ed al lavoro meticoloso e costante fatto dalle sue insegnanti Giulia Molinaro per il classico e Claudia Gamboa per il contemporaneo. 

La sua famiglia la supporta e la sostiene con grande amore consapevoli che la strada è tutta in salita. 

Sono molti i riconoscimenti ottenuti dalla scuola in questi pochi anni di attività e quest’ultimo ne riconferma l’ottima qualità del lavoro svolto

«Non possiamo che essere orgogliosi e felici per questo bellissimo risultato – questo il commento entusiasta dell’associazione –. La strada che ha scelto è e sarà molto impegnativa, ma avere la possibilità di nutrirsi della propria passione è veramente un privilegio che non tutti hanno, noi insegnanti e tutto lo Staff auguriamo ad Arianna un brillante futuro e realizzare il suo grande sogno».