Danza – L’estate addosso: l’ASD Il Sogno ci porta in vacanza

L’estate quest’anno arriva a Pordenone il 17 giugno. È l’associazione Il Sogno Libertas a portarla con lo spettacolo dal sapore di vacanze “L’estate addosso”, in programma alle ore 20.30 presso l’Auditorium Concordia in via Interna 2 a Pordenone.

Tutto parte dall’euforia dell’ultimo giorno di scuola. Le ballerine partiranno in vacanza con le valigie, si ritroveranno a contemplare le stelle della notte di San Lorenzo, ci accompagneranno ad un tradizionalissimo falò in spiaggia e faranno bagni in mare con il salvagente.

Ma si sa che l’estate è il tempo in cui sbocciano i primi amori, magari davanti un film del cinema all’aperto. E sarà proprio questo il momento in cui le più piccole incontreranno il loro principe azzurro.

Il messaggio finale della serata arriverà con il balletto di tutte le allieve insieme sulle note della canzone di Elisa “In ogni istante”.

È possibile fin da ora prenotare il proprio posto ed acquistare il biglietto al prezzo di prevendita di 5,00 €. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 6 anni.