Danza moderna – Al Concordia, il Magic Show della Demi

L’estate è magica. E il miglior modo di accoglierla è con il “Magic Show” della Demi Libertas, in programma domenica 16 giugno alle ore 20.30 presso l’Auditorium Concordia di Pordenone.

Subito in copertina una sferzata di energia: un assolo di una delle allieve Gruppo Crazy e due coreografie di Valentina Bagnariol. Si prosegue quindi con lo spettacolo di magia.

Il “famoso” mago Gerardo Armini, insieme al suo giovane apprendista, il maghetto Giulio, inizieranno a presentare numerose magie. E così alle magie pasticcione di Giulio faranno da contraltare magia dell’amore, magia e fantasia, magia classica, magia tra sogno e realtà… e tutto si chiuderà ovviamente con una gran festa.

Tutte le ragazze dei corsi, sapientemente guidate dalle insegnanti Annalisa Armini, Alessia Gaspardo, Valentina Bagnariol e Sara Mantese, interpreteranno con cura le gesta del grande mago Gerardo, con un coinvolgente spettacolo di danza moderna. Le loro prodezze saranno immortalate da Foto FB6 e video Digital Shot.

La serata, già memorabile, sarà indimenticabile grazie anche a Monica Cordaz, primo violino solista dell’Ensemble “Sogno veneziano”, unica formazione italiana accreditata dal maestro Reverberi per l’esecuzione del Rondò Veneziano. Per maggiori informazioni ed acquisto biglietti, cell Demi 340 41 32 611.