Danza moderna / Mondi Paralleli in scena all’Auditorium Concordia

Gli scienziati ipotizzano da anni l’esistenza di Mondi Paralleli, la DeMi Libertas li ha trovati ed ha deciso di condividere la scoperta con tutti sabato 16 giugno alle ore 20.15 presso l’Auditorium Concordia con uno spettacolo di danza moderna.

Solo un muretto separa la realtà come la conosciamo dai numerosi mondi paralleli, e 90 ballerini illustreranno sei capitoli del libro scritto da chi li ha “visitati e conosciuti personalmente”.

Dopo un’introduzione di Zumba, delle allieve di Valentina Bagnarol, entreranno in scena i gruppi seguiti da Sara Mantese e Annalisa Armini che trasporteranno il pubblico oltre quel muretto, catapultandolo in mondi alternativi. Quello delle fiabe, fatto di principesse e pirati; quello dei mondi apparenti, di fatine e maghetti dove non tutto è come sembra; oppure quello dei mondi contrapposti popolato di angeli e demoni.

Ma sarà possibile visitare i mondi che si incontrano, come Marte e Venere (uomini e donne), o che convivono e condividono le stesse realtà, come l’amicizia e il bullismo. Non mancheranno i mondi in evoluzione che catapulteranno gli spettatori in un vero e proprio viaggio nel tempo fra le diverse stagioni della vita.

I narratori Giacomo e Carlotta saranno i moderni Caronte che traghetteranno i presenti fra le differenti realtà. I biglietti sono già in prevendita al costo di soli 6,00 €. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 340 41 32 611 oppure la pagina dell’associazione Demi Asd.