Danze caraibiche – Nel cuore Latin Love domenica 6 settembre a Pordenone

L’amore per il ballo non si ferma, neppure con il distanziamento sociale. Così la Latin Love Libertas organizza domenica 6 settembre alle ore 20.30 presso l’arena di piazza XX Settembre a Pordenone “Nel cuore Latin Love”.

L’evento, inserito nel programma Estate a Pordenone 2020 ed in collaborazione con C’entro anch’io e con il patrocinio del comune di Pordenone, ospiterà uno spettacolo di ballo, show ed esibizioni, danze caraibiche e molto altro.

Nel cuore Latin Love è un viaggio nell’essenza dell’unica scuola specializzata in danze caraibiche – e non solo – della provincia di Pordenone. Gli show saranno presentati da tutto il corpo di ballo, Maestri compresi, e rappresentano un viaggio nelle danze caraibiche in tutte le sue forme e varianti.

Saranno ripresi gli spettacoli più caratteristici e significativi delle stagioni 2018 e 2019, con qualche novità preparata appositamente per questo spettacolo.  Alcuni saranno tratti da spettacoli a tema, che hanno avuto grande successo nelle stagioni precedenti, come ad esempio “Latin Love la Favola”, in cui i ballerini interpretano i personaggi dei cartoni più famosi della Disney, sempre rivisitati a sfondo caraibico; oppure da “Gangster in Love”, che ha deliziato l’auditorium concordia il Natale scorso. Qui i famosi Gangster della storia e della tv sono stati interpretati in chiave leggera e romanzata.

A questi si aggiungono pezzi ricercati interpretati dagli agonisti, per dare un assaggio di danza sportiva, disciplina per la quale la scuola fa direttamente riferimento alla Federazione Italiana Danza Sportiva.

Si esibirà per l’occasione anche il Direttore Tecnico della scuola Manuela Scimonelli, in coppia con il Campione Italiano 2019 di Combinata Cubana Massimo Del Col.

L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria al numero whattsapp 375 59 288 24.

Nell’attesa che a settembre si possa riprendere con i corsi in tutta sicurezza, con ancora più entusiasmo di prima, sarà dunque possibile sentire il cuore che pulsa per un amore che non si ferma mai. Questo è Latin Love.