Fincantieri impegnata su tutti i fronti nel weekend

Week end ricco di appuntamenti sul sintetico di Monfalcone con ben quattro gare tra sabato e domenica:

HOMEANTEFINCACAGLIARISerie A1 Maschile: Dopo il passo falso con il San Vito Romano, sabato alle 14.30 i monfalconesi affronteranno per la quarta giornata di ritorno i cagliaritani del Cus.Gara delicata per gli uomini di mister Gammeri opposti ad una formazione che vole molto di più della sua attuale classifica. Al di la del risultato (visto il blocco delle retrocessioni le due squadre non hanno nulla da chiedere alla classifica), i biancocelesti sono obbligati a fornire una prestazione in linea con il girone di andata.

U14 Maschile: Al termine della gara di serie A1 (ore 16.30), sempre a Monfalcone scenderanno in campo le squadre U14 della Fincantieri e dell’HC Trieste per il secondo dei due derby validi per la seconda fase del campionato di categoria.

Serie A2 Femminile: Torna in campo anche la squadra femminile che domenica a Monfalcone (ore 15), incrocerà i bastoni con le trentine del Riva del Garda per la seconda giornata del girone di ritorno si serie A2. Ancora problemi di formazione per il tecnico Persolja che non potrà contare sull’apporto di Silvia Napolitano e Elisa Aiello (guai fisici, le ragazze saranno a referto ma non scendranno in campo) oltre che sulle indisponibili Paola Zanzi e Alice Bursich. A fare da contraltare l’esordio in biancoceleste per nuova arrivata Tea Trevisini.

Serie B Maschile: Prima della sfida delle ragazze, alle ore 11 sempre a Monfalcone si giocherà la gara di serie B maschile tra l’HC Trieste (che schiera tra le sue file molti U17 cantierini) e i veneti del Grantorto (PD).