Ginnastica Triestina protagonista al trofeo internazionale Nagaoka

Ottimo risultato per gli atleti biancocelesti tra sabato e domenica al Nagaoka di Lubjana, storico trofeo di judo giunto alla sua 56ª edizione.

Le classi Under 12 e under 14, impegnati sabato 16 novembre nel trofeo internazionale Mini Nagaoka, si sono ben comportati, conquistando diversi podi e importanti piazzamenti, come la medaglia d’argento di Francesco De Marco e i bronzi di Leonardo Paolato e Maia Sponza, mentre Clio Sponza si è classificata quarta. Belli anche il quinto posto di Thomas Stivella ed i settimi posti di Roberto Cazzola e David Slavica. A completare la spedizione triestina anche Gabriel Delluniversità ed Alessio Cazzola.

Domenica 17 invece è stato il turno dei ‘colleghi’ più grandi della classe Under 18, assoluti protagonisti nell’edizione classica della rassegna, con quattro medaglie d’oro su cinque partecipanti: Emma Stoppari (48 kg), Giulia Italia De Luca (52 kg), Veronica Toniolo (57 kg) ed Alessio De Luca (50 kg) hanno messo al collo il metallo più pregiato, a cui si somma l’argento di Marco Corte (60kg).