Gli Invictus vincono lo Snow5’s Rugby di Tarvisio

Si è concluso con la vittoria degli Invictus il primo Snow5’s Rugby, disputato sulle nevi di Tarvisio e che ha visto oltre 120 giocatori partecipanti, ponendosi come una delle manifestazioni più interessanti e coinvolgenti del panorama rugbistico internazionale.

“L’evento si è rivelato un grande successo – ha commentato Alberto Stendardo, organizzatore della manifestazione -. Tutto è andato a gonfie vele e rappresenta il punto di partenza per le prossime edizioni alle quali sto già pensando. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo grande successo”.

Diciotto le gare disputate, per la gioia di appassionati, curiosi e semplici sciatori, e impreziosite dalla presenza delle cheerleaders dell’Associazione Spazio Danza di Tarvisio. Grande soddisfazione anche nelle parole del consigliere regionale Franco Baritussio: “E’ stata una manifestazione incredibile, capace di attrarre sciatori e un pubblico numerosissimo sia qui che via web. Pur in un periodo difficile, è un evento da supportare perché è una di quelle manifestazioni che fanno bene allo sport”.