Grande successo per la tappa di Pontebba del Campionato Triveneto

Pontebba Pattinaggio artistico 1Il Palaghiaccio di Pontebba ha vissuto un altro weekend di sport molto importante. Sabato e domenica vi si è svolta infatti la data friulana del Campionato Triveneto Cat. Free di pattinaggio artistico che ha visto la partecipazione di oltre 140 atleti dalla categoria propaganda (atleti sotto gli 8 anni) alla categoria senior (atleti maggiorenni).

Un fine settimana inteso di gare per atleti che provenivano dal Trentino, l’Alto Adige, il Veneto e naturalmente il Friuli dove in molti si sono distinti ma tutti si sono divertiti mostrando ancora una volta la centralità del Palaghiaccio, sempre più importante per poter permettere a questi atleti di proseguire ad allenarsi e ad alimentare la propria passione per il pattinaggio.

Tra coloro che si sono distinti per i risultati ottenuti va ricordato il 1° posto di Ambra Malmassari (cat. Propaganda), il 1° posto di Stefania Baron (cat. Esordienti A), il 5° posto di Nicole Baron (cat. Esordienti A) ed il 1° posto di Vivian Baron (cat. Cadetti).

Il Campionato prevede altre 2 tappe rispettivamente a Bressanone e a Fondo (BZ). Coloro i quali riusciranno ad ottenere i migliori risultati nelle diverse tappe acquisiranno il diritto di partecipare alla Coppa Italia in programma a fine marzo ad Aosta.