Hockey – I Madracs Udine lanciano la raccolta fondi

L’associazione sportiva dilettantistica Madracs Udine anche quest’anno lancia la sua campagna di raccolta fondi attraverso il 5×1000. La squadra friulana di hockey in carrozzina che in questa sciagurata stagione, interrotta sul più bello dall’emergenza coronavirus, stava lottando con le big per aggiudicarsi Scudetto e Coppa Italia, chiama a raccolta gli sportivi friulani, i propri tifosi e tutti coloro che amano inseguire un sogno.

Privati e aziende hanno la possibilità di destinare nella propria dichiarazione dei redditi il 5×1000 alla nostra squadra” – spiega il capitano Benedetta De Cecco, “siamo consapevoli che le prossime stagioni saranno segnate da difficoltà economiche per tutti, vista l’emergenza che stiamo trascorrendo, tuttavia questo è un gesto semplice ma importantissimo, che può fare davvero la differenza senza costare nulla a chi lo compie”.

A tal proposito si ricorda che per destinare il 5 per 1000 alla Madracs Udine ASD è sufficiente inserire nell’apposito spazio nella dichiarazione dei redditi il nome e il codice fiscale della associazione: 94131070305.

Nessun costo per il donatore ma un enorme sostegno per gli 11 ragazzi in carrozzina che non vogliono rinunciare al proprio sogno e che vi raccontano perché sostenerli, con una campagna ad hoc visibile all’indirizzo https://rebrand.ly/5x1000_2020.