I colori del MotoClub Trieste ben figurano nella Offroad Cup 2019

Si e’ svolta domenica 24 marzo la 2^prova dell’Offroad Cup 2019, serie di gare fuoristrada organizzate dalla CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

La località di Santa Margherita del Gruagno ha ospitato questa manifestazione con un bel “fettucciato” su terra comprendente diversi saliscendi e curve tecniche. Molte sono state le categorie di partecipazione presentate ai piloti accorsi in buon numero -tra i quali 7 appartenenti al MotoClub Trieste– ed accattivante la formula enduro sprint adottata per la kermesse. Questi i piazzamenti dei piloti del MotoClub giuliano:

Pietro Collovigh (Sherco 300 4T) ha conquistato il 1° posto in classe MX1 e la classifica assoluta; Andrea Carli (Kawasaki) e Marco Leoni (Honda) sono giunti 1° e 2° in classe epoca 4T per moto costruite fino al 2001; Efrem Paoletti (KTM) si è piazzato 2° in classe minicross; Giorgio Iride (Gori) ha staccato il 3° posto tra le moto Epoca A; Dario Paoletti (Honda) è giunto 7° tra le epoca 2T fino al 2001; Mario Giamporcaro (KTM) ha ottenuto il 12° posto tra le 2T moderne; Domenica fruttuosa quindi per i piloti del MotoClub Trieste attesi alla 3^ prova del trofeo in calendario il 7 aprile a Colloredo di Monte Albano.