I Delfini di Latisana carichi per la nuova stagione

Il presidente dei Delfini, Cesare Ceretti
Il presidente dei Delfini, Cesare Ceretti

Si preparano per la nuova stagione i Delfini, guidati dal presidente Cesare Ceretti, entrato nella storia dello sport della Bassa per aver creato a Latisana la prima società di baseball e softball.

Avvicinatosi al baseball nel 2011, portando il figlio Marcello a disputare il campionato nella categoria ragazzi nelle fila del San Giorgio di Nogaro, assieme alla moglie Teresina Gruer e a Roger Zorzenon getta le basi per la creazione del nuovo sodalizio.

Il presidente “tuttofare”, ha messo fin da subito in campo la sua esperienza organizzativa, con grinta e determinazione, indispensabili per questa non facile, ma al tempo stesso affascinante, avventura. Una sfida accolta con scetticismo e indifferenza da parte di molti, ma che conta dopo meno di un anno di attività, 15 giocatori dagli 8 ai 13 anni che si sono già messi in mostra nelle partecipazioni ai vari tornei regionali, togliendosi soddisfazioni di rilievo contro compagini molto più esperte, e meritando gli elogi da parte di molti addetti ai lavori.