I Tigers preparano il Sultan Summer Emotions

cervignano tigersParte il 21 agosto e si protrarrà fino a domenica 24 agosto, il primo “SULTAN SUMMER EMOTIONS ” torneo Baseball ragazzi ed allievi che continua la oltre ventennale esperienza dei tornei estivi a Cervignano.

Le prossime due settimane saranno intense per gli organizzatori dell’ A.S.D. Cervignano baseball, che puntano a ripetere in estate il successo ottenuto questo inverno con la loro prima organizzazione della “WINTER LEAGUE FVG”, l’obiettivo è ripetersi dando un immagine di società sportiva dai sani valori e collaborativa con tutto il movimento del batti e corri nazionale.

Quest’anno comunque i Tigers vogliono fare qualcosa in più, in controtendenza con le risorse economiche messe a disposizione dal paese in preda ad un lungo periodo di crisi, si è deciso di collaborare con l’Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica sezione Friuli Venezia Giulia, affinché una parte del ricavato del torneo sia devoluto in beneficienza all’Associazione SLA per l’acquisto di un pulmino a disposizione dei familiari dei malati in regione. La parte sportiva dell’evento prevede due tornei a cinque squadre cat. Ragazzi e Allievi, con gironi all’italiana. Le finali domenica 24 agosto con premiazioni alle ore 17,30.