Il 25 novembre la Staffetta di Nuoto a Squadre a Magnano e Gemona

Dopo il successo della prima edizione, domenica 25 novembre torna la ‘Staffetta di nuoto a squadre’, pensata per sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica della Fondazione Telethon per combattere le malattie genetiche rare.

L’evento, abbinato alla Staffetta 24 per un’ora di Udine, si svolgerà in contemporanea nella piscina Aquarius di Magnano in Riviera e nella piscina Atlantis di Gemona. Sarà possibile nuotare dalle 9 alle 15, in una staffetta a squadre, composte ognuna da 12 persone, con cambio ogni mezz’ora.

La partecipazione ed iscrizione è gratuita, ciascuna partecipante/squadra donerà ciò che si sente e tutto il ricavato verrà devoluto a favore di Telethon. Non ci saranno limiti di età, no servirà essere nuotatori professionisti ognuno potrà percorrere la vasca con il suo stile. Saranno premiate le squadre che percorreranno il maggior numero di vasche nell’arco delle 6 ore.

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 novembre e si effettuano come squadra via mail
utilizzando i moduli scaricandoli sul sito:
http://www.aquarius.it/magnano-telethon-2018-staffetta-di-nuoto-a-squadre-.html altrimenti recandosi alla reception dell’ Aquarius di Magnano in Riviera.

Nella giornata del 24 Novembre al referente del gruppo verrà comunicato dove la sua squadra svolgerà la gara (piscina di Magnano o Gemona).