Il 9 giugno la cena “Da palo a palo” della Union Udine

Quarta edizione per quella che già si avvia a diventare una simpatica e sentita tradizione per la Rugby Udine Union Fvg. La cena “Da palo a palo” consiste in una tavolata da record, che attraversa, per l’appunto da porta a porta, i cento metri del rettangolo di gioco dello stadio “Otello Gerli”, la “bomboniera” di via Del Maglio.

In pratica è la grande festa di famiglia del club cittadino, che celebra la fine della stagione agonistica (anche se di fatto manca ancora qualche appuntamento importante, come il torneo di Beach Rugby del 16 giugno a Lignano Sabbiadoro). E quale migliore location se non il prato dove gli atleti bianconeri, dagli Under 6 alla serie A, faticano, competono, vincono e perdono settimanalmente, mentre genitori, amici, fidanzate e supporters soffrono come e più di loro al di qua della linea di touche?

La cena “Da palo a palo” 2018 è in programma sabato 9 giugno dalle 19.30. In oltre 400 metteranno i piedi sotto l’enorme tavolata tra atleti, tecnici, dirigenti, sostenitori, tifosi, personalità istituzionali e sponsor, per trascorre una serata di convivialità e buona cucina, grazie allo staff dei cuochi, guidati dagli inossidabili Marino Scarel e consorte. Per info ed iscrizioni: tel. 329 9812949. Email: segreteria.union@rugby.fvg.it