Il “Dream Team” del Pedemontana Livenza Rugby

Non avverte crisi il Pedemontana Livenza Rugby Libertas, che invece registra un trend di crescita positivo e rassicurante al punto di conseguire con un anno di anticipo gli obiettivi del piano quinquennale riguardanti il consolidamento dell’Under 14 e la costituzione di una squadra Under 16.

Il merito dei grandi risultati va indubbiamente all’ottimo lavoro svolto in questi anni da parte della società, ma anche all’impegno profuso da parte del tecnico Gabriele Corsini nel lavoro di propaganda negli istituti scolastici.

Il boom di iscrizioni, che ha coinvolto anche il settore Seniores, ha portato a rimodulare la struttura tecnica dell’associazione con la costituzione di un vero e proprio “Dream Team”.

Gabriele Corsini, già alla guida della formazione Under 14 e referente per le attività di propaganda nel settore scolastico, viene nominato anche Coordinatore del Settore Giovanile.

Lorenzo Nadin assume l’incarico di Coordinatore del Settore Minirugby.

Ezio Bravin, con il supporto di una vecchia volpe della palla ovale Cesco Dotto (già giocatore della nazionale ed allenatore di caratura nazionale) e di un ex giocatore del calibro di Moreno Munarin referente per il pack, diviene Coordinatore del Settore Seniores.