Importanti riconoscimenti per Nassfeld – Pramollo

nassfeldLa stagione sciistica non è ancora finita ma a Nassfeld- Pramollo ci si può già rallegrare per i primi riconoscimenti da parte del portale snow-online.de. Il comprensorio baciato dal sole di Nassfeld – Pramollo risulta infatti tra le prime 10 località sciistiche per puri intenditori.

Tante le località di enorme importanza e prestigio menzionate assieme al comprensorio carinziano, come Serfaus / Fiss / Ladis, Zermatt, Obergurgl, Leukerbad, Zell am See / Kaprun, St. Moritz, Alta Badia, Obertauern, Almwelt Lofer, ed è bello che anche Nassfeld – Pramollo sia appaiato a questi “pesi massimi”.

 Ampie piste, il numero di ore di sole, specialità culinarie, puro relax e numerose strutture termali, queste e non solo le caratteristiche che i visitatori di snow-online.de hanno valutato, portando Nassfeld – Pramollo tra le località da vivere per una vacanza perfetta.

Tutte le informazioni si possono trovare nel Skimagazin al seguente link: http://www.snow-online.de/magazin/2015/beste-skigebiete-geniesser.html