Iniziato il conto alla rovescia per la grande Staffetta de Muja

(Foto Pisani)
(Foto Pisani)

Scatterà sabato 26 luglio da piazzale Caliterna a Muggia, la nona edizione della Staffetta de Muja. Organizzata come sempre dall’Asd Evinrude, guidata dall’ottimo Graziano Ferlora, con il patrocinio del Comune di Muggia, la manifestazione vedrà fissato per le 17:30 il ritrovo in piazzale Caliterna, alle 19:30 la partenza della gara, alle 20:30 circa il termine della gara e alle 21:30 le premiazioni.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni online potranno essere effettuate entro la giornata di oggi inviando una e-mail a staffetta@euromarathon.it indicando il nome della staffetta, nome, cognome, età e società dei tre staffettisti in ordine di partenza. La quota di iscrizione in questo caso è di 30 euro. Per quanto invece riguarda le iscrizioni sul posto, potranno essere effettuate direttamente in piazzale Caliterna il 26 luglio dalle 17:30 alle 19. In questo caso la quota di iscrizione è di 39 euro.

PERCORSO – Il percorso sarà interamente chiuso al traffico e all’interno nel centro storico. Partenza da piazzale Caliterna, via Manzoni, riva de Amicis, corso Puccini, piazza Marconi, calle Verdi, via Dante, piazza Santa Lucia, corso Puccini, calle Oberdan, calle Farra Bombizza, , piazza della Repubblica, passo Roncalli, piazzale Caliterna. Zone cambi e arrivo: piazzale Caliterna.

Alla realizzazione dell’evento collaborano il Gruppo Giudici di Gara Trieste, la Federazione Italiana Cronometristi di Trieste, la Croce Blu Humanitas, la Polizia Municipale Muggia, l’Associazione Cravatte Rosse 1° Battaglione San Giusto. Per tutte l altre informazioni circa regolamento e premiazioni è possibile consultare il sito internet ufficiale degli organizzatori www.euromarathon.it oppure telefonare al 347 8355573.