Judo. Cerimonia di premiazione on line per il Circuito Propaganda e il Campionato Libertas

Il 32° Circuito Propaganda Libertas e il Campionato Provinciale Libertas Pordenone 2020 di judo hanno subito un brusco arresto a causa dell’emergenza coronavirus e le conseguenti restrizioni relative alle attività sportive.

Fortunatamente al momento dello stop erano già state effettuate diverse prove, in cui avevano partecipato complessivamente oltre 500 bambini e ragazzi nati dal 2009 al 2015, provenienti da tutta la regione, e anche dal vicino Veneto.

Data la peculiare situazione, il Judo Libertas FVG ha deciso di congelare la classifica al momento dell’avvio dell’emergenza, ed ha organizzato una cerimonia di premiazione per entrambi i campionati il giorno martedì 30 giugno alle ore 20.30.

L’evento si terrà sulla piattaforma Zoom Cloud Meetings e sarà registrata e pubblicata integralmente sul nuovo canale Youtube del Centro Regionale Sportivo Libertas FVG (https://www.youtube.com/channel/UC0qAL5kckdGNYk_qYHD9Cxw). Le classifiche complete saranno rese note solo a premiazioni avvenute, nella sezione eventi del sito www.libertasfvg.it.

Come di consueto, saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, cui saranno consegnate medaglie virtuali, con l’augurio che presto potremo tornare a conquistarne ancora di più dal vivo.