Judo – Il XXIX Circuito Estivo Libertas si chiude con 5 medaglie per Villanova

Con l’ultima tappa di venerdì 21 settembre, si è chiuso al Palazen il XXIX Circuito Estivo Libertas di Judo.

Dopo cinque appuntamenti, il gran finale è spettato alla 5a Ne-waza Cup sotto la regia della Polisportiva Villanova. Al termine sono stati premiati i vincitori della gara, ma anche i campioni del circuito, dedicato a Cadetti, Juniores, Seniores e Master.

Grandi le soddisfazioni dei padroni di casa. I ragazzi del Palazen si aggiudicano infatti due medaglie d’oro, una d’argento e due di bronzo.

Brillano infatti le prestazioni di Alessio Verardo e Augustin Cozonac, saliti sul primo gradino del podio. Luca Pavan finisce in piazza d’onore; mentre Andres Bettin e Vincenzo Castoro al terzo posto.

Per quanto riguarda l’intero circuito, si conferma campione d’estate per il quinto anno consecutivo Gino Gianmarco Stefanel, Senior del Kuroki Tarcento. Il secondo e il terzo posto sono andati rispettivamente ai Cadetti Nicolò Rossit e Gabriele Ziglioli entrambi della Polisportiva Libertas Tamai.

In particolare, Rossit si è aggiudicato anche il premio per il primo posto fra i Cadetti; mentre Ivan Shaurli del Kuroki Tarcento quello fra gli Juniores.