Judo Kiai Atena fa l’en plein al Trofeo Shimai di Fagagna

En plain della squadra Esordienti del judo kiai atena nella prima uscita dell’anno 2019 al XI trofeo internazionale Shimai a Fagagna. Su 6 atleti partecipanti tutti e 6 sono andati al podio con la medaglia al collo.

Questi i risultati; Tollardo Eliana 1°cl nella cat. 44: atleta incontenibile sbaraglia per ippon tutte e 4 le avversarie in pochi secondi con diversi tipi di tecniche. Piccolo Alexander 3° cl. nei 36 kg dopo aver perso il primo incontro, risale fino alla semifinale con tre ippon tra cui ben 2 bellissimi ura nage (tecnica di sacrificio), Di Luca Paco 1°cl. nei 81kg. continua a mietere medaglie questa volta strepitoso con 4 ippon (di cui uno in un incontro amichevole con i +81kg.) anche lui in pochi secondi fa vedere una sicurezza e prestanza fisica che lo pone tra i migliori atleti in gara.

Milanese Aurora 2° cl. affronta con grinta e caparbietà avversarie molto più esperte e prestanti fisicamente stupisce marcando 3 ippon e perdendo un incontro combattuto fino alla fine; Colavitti Maria 3°cl. nei 52kg. malgrado una caviglia malandata riprende forza e coraggio marcando una medaglia importante per affrontare le prossime sfide, e infine Gabriel Giacomini 3°cl. nei 60kg vince due incontri soccombe solo con un fortissimo atleta più esperto andando in vantaggio e facendosi valere.

Una giornata da scrivere negli annali della società non solo per i risultati ma per il livello tecnico e la grinta dimostrata dai ragazzi egregiamente seguiti dai due tecnici Choukri Khalil e Marco Dotta che seguito i ragazzi dando dei consigli preziosi ai ragazzi in gara e raccogliendo cosi delle importanti indicazioni per il proseguo della stagione. Prossimo appuntamento nel Veneto al trofeo di Grisignano.