Judo – Oro al Torneo delle Regioni e argento in Coppa Italia per lo Skorpion

Grandi soddisfazioni per gli atleti locali alle competizioni nazionali di judo kata (forma) che si sono svolte sabato 28 e domenica 29 settembre a Gerenzano, vicino a Varese. Competizioni di altissimo livello: la Coppa Italia, riservata ai “veterani”, atleti cioè già titolati, ed il “Torneo delle Regioni”, riservato alle giovani promesse del kata nazionale.

Ottime dunque le prestazioni degli atleti friulani in gara. Ancora un altro successo infatti coglie la navigata coppia formata da Massimo Cester dello Skorpion Club Libertas Pordenone e di Davide Mauri del Kuroki Tarcento. Ottengono un ottimo secondo posto nel katame no kata in Coppa Italia, dietro ai già campioni del mondo Andrea Fregnan e Pietro Corcioni.

Altra grande soddisfazione in casa Skorpion arriva invece dalle giovanissime e promettenti Luna Franco e Chiara De Bortoli che hanno centrato la medaglia d’oro al Torneo delle Regioni, sempre nel katame no kata. Un risultato di alto valore e giusto premio per la costanza e tenacia delle due amiche nella vita come in palestra.