La fotogallery della Mrc Sport al Rally di Majano

Alla sesta edizione del Rally di Majano, valido come Challenge della IV e V Zona, Trofeo Renault Clio R3 e Renault Twingo, la Mrc Sport di Brugnera era presente con ben undici equipaggi, una “quota” che gli è valsa la vittoria nella Coppa Scuderie.

Tre le prove speciali da ripetersi tre volte, per un totale di 69,86 chilometri di tratti cronometrati e 258,17 chilometri complessivi, compresi i trasferimenti. Grandissima la performance di Dimitri Tomasso e Debora Goi su Renault Clio S1600, che hanno chiuso al secondo posto assoluto e primo dei S1600. “Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, non potevo sperare di meglio – ha spiegato lo stesso Tomasso – l’unico rammarico è il primo giro che non avevo l’assetto giusto, poi ho sistemato al parco assistenza e ho migliorato i tempi.”

Enrico Zille e Alex Cristofoli su Renault Twingo R2B hanno centrato la sesta piazza nella classifica assoluta e la prima di classe. Così si è espresso Zille: “Sono contento del risultato, l’obbiettivo era quello di vincere il trofeo e l’ho centrato.”

Stefano Reputin e Katia Artico su Renault Clio FA7 sono giunti 14esimi assoluti e secondi di classe. “Sono molto contento del risultato, non me lo aspettavo, visto che era la prima volta che correvo con questa macchina; è andato tutto bene e mi sono anche divertito”, è stata la chiosa di Reputin.

Sedicesimi assoluti e terzi di classe Christian Secondin e Alessandro Zille su Citroen C2 S1600 : “Sono contento del risultato, ho provato nuove soluzioni di assetto e la vettura mi sembra migliorata.”, ha commentato il pilota originario di Torre di Pordenone.

Poca fortuna invece per Michele Doretto e Barbara Arcangioli su Renault Clio FA7 .“Stavo facendo una bella gara – ha raccontato Doretto – il primo giro sono partito con cautela visto che le prove erano umide, poi ho migliorato i tempi e dopo 6 prove eravamo in quinta posizione assoluta e primi di classe. Poi in trasferimento si è rotto un tirante del trapezio con conseguente ritiro.”

Ecco alcuni scatti delle vetture Mrc Sport al Rally di Majano (Foto Fotosport)