La Libertas Porcia presenta “Purlilium 2014”

la purliliumLa polisportiva Libertas Porcia organizza per venerdì 13 giugno la prima edizione del “Purlilium”, giro podistico della città di Porcia, la cui seconda parte si correrà in notturna. La gara è riservata alle categorie Fidal. Il ritrovo è fissato in piazza Remigi per le ore 18 con la partenza degli scolari, cui seguiranno in ordine crescente le varie categorie, su circuiti di diversa lunghezza. Dalle 20.30 start per juniores, promesse, seniores e master.

“Constatato il successo partecipativo del Giro di Fontanafredda, sempre da noi organizzato, abbiamo voluto bissare la manifestazione, portandola stavolta tra le nostre mura, valorizzando le peculiarità del centro storico di Porcia, e altresì valorizzando il settore giovanile scolastico – spiega Mara Introvigne, presidente della Libertas Porcia – infatti, a ogni classe scolastica iscritta sarà donato un buono spesa da spendere in esercizi commerciali locali”.

ISCRIZIONI – Iscrizioni esclusivamente on line (al sito www.fidal.it) entro mercoledì 11 giugno (quota di 10 euro, gratis per il settore giovanile). Per maggiori informazioni si può telefonare al 335-8179472.