Latin Love…La Favola, lo spettacolo che unisce favole Disney e balli caraibici a Borgomeduna

L’inedito incontro fra Walt Disney e balli caraibici, che ha fatto sognare tutti a Natale, torna a grande richiesta in versione estiva. Si tratta di Latin Love…La Favola che andrà in scena giovedì 6 giugno presso l’Auditorium della Parrocchia di San Giuseppe a Borgomeduna alle ore 21.00.

L’idea di unire le favole della Disney e le danze latino-americane, partorita dalla mente della direttrice artistica della scuola Latin Love Libertas, il ciclone umano Manuela Scimonelli, ha fatto breccia nel cuore di tutti i presenti. Il primo spettacolo ha registrato il sold out, viene dunque riproposto a distanza di sei mesi una nuova veste.

E così Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel e Belle per una notte abbandoneranno i classici valzer viennesi di corte per muoversi a ritmo di salsa e merenghe. Per la prima – anzi la seconda volta – il più tradizionale dei matrimoni sarà travolto da una sferzata di energia, che coinvolgerà anche il pubblico.

L’ingresso è libero, perché sognare è alla portata di tutti, ma anche, come diceva il padre dei film d’animazione, “se puoi sognarlo, puoi farlo”.