Libertas Porcia protagonista al Gpt di primo livello

libertas fvgIl Palamicheletto di Sacile ha ospitato la prima gara federale regionale della stagione, e le atlete della Libertas Porcia hanno colto l’occasione per mettersi in luce. Nel torneo Gpt di Primo livello (19 i club iscritti) l’associazione purliliese ha partecipato con due squadre di Prima fascia, che hanno occupato il secondo e terzo gradino del podio.

Un buon esordio per il prolifico vivaio di ginnastica artistica diretto dalle insegnanti Elisa Pegolo, Karin Freschi, Annalisa Misogano e Francesca Bristot. L’argento è stato colto dal quartetto composto da Lina Oxana De Paciani, Sara Gasparini, Eleonora Kegozzi e Eden Trevisan, mentre il bronzo è andato al collo di Erika Azzano, Jessica De Giusti, Francesca Grizzo e Giulia Santarossa.

I due gruppi della Seconda fascia d’età hanno concluso le loro fatiche una posizione sotto alle compagne. Terzo posto per Gaia De Giusti, Alice Grizzo, Anna Mariutti e Veronica Moras. Si sono dovute accomodare ai piedi del podio Giulia Tukuri, Giorgia Cadelli, Chiara Martin e Stefania Onina. Infine, a livello individuale, nella Terza fascia si è segnalata la quinta piazza conclusiva per l’esperta Anna Zulianello, autrice di un’ottima performance alla trave.