Motori – Hriaz a caccia del 10° titolo tricolore di enduro

Dagli anni ’90 ad oggi, Fabrizio Hriaz, è il principale protagonista del motociclismo fuoristrada triestino vantando una serie lunghissima di successi a livello triveneto, nazionale ed internazionale nella disciplina dell’enduro a due ruote artigliate.

Nasce a Trieste nel giugno del 1966, sale in moto a diciannove anni e dal 1987 inanella una serie ininterrotta di piazzamenti e vittorie che lo portano ad essere un esempio per tutti, dentro ed aldilà dei confini della nostra regione.

Costanza, determinazione, serietà, guida veloce e sicura, accompagnate da una “manetta” invidiabile hanno fatto si che i suoi titoli tricolori in carriera siano nove: si presenta domenica 15 settembre, in quel di Spoleto, per l’ultimo round del campionato italiano major 2019, a caccia del decimo.

Avendo vinto tutte le precedenti gare della classe superveteran, avrà bisogno solamente di una piccola manciata di punti per portare ad una cifra a due numeri i titoli nel suo carnet. Sostenuto dal tifo del Moto Club Trieste e da tutti gli ammiratori, affronterà sicuramente l’impegno con la tenacia e la maestria che lo contraddistinguono, verso un traguardo certamente invidiabile.