Nuovo direttivo per il Canoa Club Naonis

Si è svolta la assemblea elettiva dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Canoa Club Naonis lo scorso 26 dicembre dove sono state confermate tutte le donne al Consiglio Direttivo: Eleonora Rossi (moglie del Campione Olimpico Daniele Molmenti) è stata confermata Presidente, Giulia Carli vice-presidente ed Emanuela Turchet come consigliere insieme al tecnico Paolo Bomben e Denis Pellarin che vestirà per questo quadriennio l’incarico di segretario dell’associazione.
Tante le novità, soprattutto la voglia di ripartire e lasciarsi questo anno tragico per molti aspetti alla spalle, e guardare avanti come si fa in canoa verso un futuro migliore. Continueranno i corsi con la partnership di piscine Gymnasium durante la fine inverno per poi cominciare nei fiumi locali, dal Naonis, il Noncello, in primis per poi spostarsi al mare o ai laghi e torrenti di montagna in base al programma attività e al meteo.

Tra gli appuntamenti clou, si vuole riprendere il “canoa per tutti”, evento ideato da Daniele Molmenti nel 2012 per promuovere la canoa nel territorio, e per chi rimarrà in città d’estate un super richiesto “canoa sul Noncello” che ha visto una riduzione e poi cancellazione per meteo quest’anno ma che vuole tornare ad essere una proposta salutare e piacevole per tutti i cittadini del pordenonese.

Da gennaio ripartirà il periodo di tesseramenti dove invitiamo gli appassionati e gli amanti dello sport outdoor a partecipare per essere sempre aggiornato e poter partecipare alle tante attività sportive programmate.