Nuovo direttivo per la Società Sportiva Fornese

Domenica 2 aprile si è svolta l’assemblea ordinaria annuale della Società Sportiva Fornese. Oltre all’approvazione dei bilanci consuntivo e di previsione si è svolto il rinnovo delle cariche sociali. Questa è la composizione del nuovo direttivo che amministrerà la società per il prossimo quadriennio.

Presidente: Ivan Chinese
Consiglieri: Coradazzi Vito; De Santa Marco; De Santa Roberta; De Santa Sergio; D’Andrea Ivan; Ferigo Marco; Larice Stefano; Lutman Anna; Pavoni Valentina; Pecoraro Gabriele; Pezzetta Marco; Pletti Marco.
Revisori dei conti: Antoniacomi Cristina; De Pauli Emanuela; Pieli Ursula.

L’assemblea ha salutato con gratitudine il presidente uscente Gilberto Baschiera e la segretaria Ursula Pieli augurando un “buon mandato” al neo presidente Ivan Chinese ed al suo gruppo di lavoro.

Nei prossimi giorni il nuovo direttivo si riunirà per la nomina del Vice Presidente e dei responsabili di disciplina. Per il giorno sabato 29 aprile 2017 verrà organizzata una festa in onore dei nostri campioni che si sono contraddistinti nella corrente stagione agonistica vincendo medaglie in ambito nazionale.