Ostacolo Caldogno sulla strada del Cus Udine

Simona Avveduto del Cus Udine
Simona Avveduto del Cus Udine

9 a 3. E’ questa la differenza dei punti in classifica tra la Pallamano Cus Udine, 3 vittorie e una sconfitta, e il Caldogno, prossimo avversario, con una vittoria e tre sconfitte. Un ruolino totalmente inverso tra le due squadre che si affronteranno domenica 8 dicembre al PalaCus, alle ore 17.00.

La sfida sulla carta sembra poco significativa: per le udinesi l’importante è prendere tre punti facili mettendo minuti di partita nelle gambe delle atlete più giovani. Il Caldogno offre la chance di fare qualche esperimento, compagine giovane, non ha la malizia di squadre più esperte.

Un turno “light” prima della doppia trasferta di fuoco delle ultime due domeniche prima di Natale, settimana prossima a Dossobuono, il 22 a Mestrino. Spazio anche alle giovani Dragomirescu, Spitaleri e al ritorno in campo di Simona Avveduto.

In palestra anche i giovani della Jolly Handball che occuperanno il palazzetto di Campoformido per l’intero pomeriggio di domani: alle 17 di scena l’Under 14 contro il Musile per una gara alla portata dei ragazzi. Di seguito alle 19 l’Under 16 se la vedrà con l’Arcobaleno.