Pallamano – Domani Trieste contro lo Sparer Eppan

Foto Parisato

Secondo incontro, consecutivo, casalingo per la Pallamano Trieste che domani al PalaChiarbola (fischio d’inizio fissato alle ore 19; arbitri Simone-Monitillo) è attesa dalla sfida con lo Sparer Eppan formazione che, attualmente, precede i biancorossi di un punto in classifica.

Gli altoatesini – spiega in fase di presentazione al match il ds Giorgio Ovegliapossono contare su una coppia di terzini stranieri, Lazarevic-Starolis, da doppia cifra realizzativa, la buona propensione al gol è inoltre fornita sia dal terzino Starcevic che dall’ala Oberrauch. Considero l’Eppan una compagine che certamente punta a salire la graduatoria verso posizioni di prestigio. Questo per noi rappresenta un test importante, arriviamo da da due successi consecutivi, cercheremo di fare quadrato come squadra in modo da proseguire la nostra marcia. Ritengo che nel turno precedente abbiamo ottenuto un grandissimo risultato, con i rientri di Pagano, Nocelli e, spero, Stojanovic intendiamo ripeterci per dare un’altra soddisfazione ai nostri fantastici tifosi”.

La società ricorda che l’accesso (biglietteria aperta a partire dalle ore 18) al palasport è vincolato al possesso del “Super Green Pass”, tale certificazione in formato cartaceo permetterà agli addetti al controllo di velocizzare, rispetto al digitale, la procedure di ingresso.