Pallamano – Mitrovic è un nuovo giocatore della Pallamano Trieste

La Pallamano Trieste comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore serbo Nikola Mitrovic, terzino destro classe ’93 (190 cm x 95 kg) l’atleta cresciuto nel Partizan ha inoltre vestito, sempre nella Superliga Serba, le maglie di Stella Rossa e Vojvodina.

Mitrovic si è poi trasferito all’estero dove ha disputato il campionato greco con l’HC Dukas Athens giungendo terzo nella classifica relativa ai migliori marcatori del torneo ellenico, successivamente è passato in Qatar con l’HC Al Shamal.

La stagione 2020/21 lo ha visto protagonista in Montenegro nelle file del Lovcen. Mitrovic ha partecipato con la Nazionale Libanese alla Champions Asiatica.

Queste le parole della Presidente Orlich: “Sono molto entusiasta per la squadra che si sta creando, ci sono tutti i presupposti per far divertire i nostri fantastici tifosi”.

Soddisfatto il ds Oveglia: “Siamo molto felici di aver chiuso l’accordo con Nikola, atleta di spessore molto utile sia in difesa che in attacco oltre che fondamentale per il tipo di gioco e i ritmi elevati che Radojkovic vorrà impostare sin dall’avvio del nuovo campionato”.