Pallamano – Nocelli è un nuovo giocatore di Trieste

La Pallamano Trieste comunica di aver raggiunto l’accordo (contratto di una stagione con l’opzione per il secondo anno) con l’atleta, classe ’99, Lorenzo Nocelli. Nato e cresciuto nella “cantera” di Cingoli dove, pur giovanissimo, si è messo in evidenza a suon di gol venendo utilizzato in tutte e tre le posizioni di terzino Nocelli (1,85 cm x 85 kg) nella stagione passata ha vestito la maglia del Merano. Giocatore completo e già conosciuto dal tecnico Radojkovic nelle sue Nazionali, under 18 e 20, Nocelli è stato il protagonista agli Europei di categoria svoltisi nel 2018 in Lituania.

Entusiasta del neo arrivo la Presidente Orlich: “A nome di tutto il consiglio direttivo do il benvenuto a Lorenzo che oltre a giocare con i colori biancorossi sarà impegnato nell’ultimo anno di università nella facoltà di Scienze Motorie, sono certa che il suo talento sarà molto utile alla squadra e che la sua grinta sarà sicuramente apprezzata dai nostri tifosi”.

Soddisfatto il Ds Oveglia: “Aggiungiamo un importante tassello al roster, il nostro coach potrà contare su un giocatore dotato di grinta e volontà, elementi che nel prossimo campionato saranno fondamentali sia nel reparto difensivo che in quello d’attacco”.