Pallamano – Postogna ritorna a vestire la maglia di Trieste

La Pallamano Trieste è lieta di comunicare il ritorno in maglia biancorossa del portiere Thomas Postogna. Dopo alcune stagioni in Slovenia dove ha giocato nella massima serie con il Koper e l’Izola Thomas ritorna nel capoluogo giuliano per difendere, assieme al giovane Zoppetti, la porta alabardata.

Soddisfatto il ds Oveglia: “E’ stata una trattativa molto veloce visto che da ambo le parti c’era la voglia di rivedere Thomas vestire nuovamente questi colori”.

“Sono di nuovo a casa -le prime parole di Postogna- felicissimo di ritornare a giocare davanti a quello che da sempre considero il mio pubblico. Ringrazio la presidente Orlich e il ds Oveglia che hanno creduto in me permettendomi di ritornare a difendere la porta triestina”.

Il progetto iniziato nella stagione scorsa con l’arrivo di Dapiran e proseguito ora con l’innesto di Postogna rappresenta un segnale deciso da parte della società che, traendo spunto dal passato, intende promuovere una squadra sempre più formata da giocatori locali come da tradizione della ultracinquantennale storia della Pallamano Trieste.