Pallamano – Trasferta emiliana per la Pallamano Trieste

Il decimo turno di campionato vedrà la Pallamano Trieste di scena sabato (fischio d’inizio fissato alle ore 18; arbitri Schiavone-Nicolella) sul campo del Secchia Rubiera per una sfida che si preannuncia di fondamentale importanza vista la posta in palio a disposizione utile, ad entrambe le formazioni, per cercare di risollevarsi dai bassifondi della classifica.

Gli emiliani – spiega in fase di presentazione al match il ds Ovegliapossono contare sulle prestazioni di capitan Benci, vero trascinatore della squadra, oltre che sulla coppia di stranieri formata dal portiere ucraino Voliuvach e dal centrale di origine lettone Versakovs. Vanno inoltre segnalati gli altri punti di forza rappresentati dall’ala destra Santilli e da Bonassi, ex Cologne, nel ruolo di terzino sinistro. Senza dubbio ci aspetta una trasferta difficile dove servirà fare attenzione agli avversari giocandocela, allo stesso tempo, con grande tranquillità”.

L’incontro sarà visibile, gratuitamente, su Eleven Sports previa registrazione al portale attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. E’ inoltre disponibile l’app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.