Reduce dalla pesante battuta d’arresto patita lo scorso sabato in quel di Cassano Magnago la Pallamano Trieste cercherà domani al PalaChiarbola (fischio d’inizio fissato alle ore 18.30; arbitri Carrino – Pellegrino) il pronto riscatto nella sfida contro l’Handball Club Fondi.
Nella gara d’andata i laziali si imposero sui biancorossi per 26-22: dopo un primo tempo piuttosto equilibrato (12-12 al 30′) la formazione di coach De Santis trovò l’allungo decisivo nella ripresa.
Venendo ai dati prettamente statistici Fondi attualmente occupa l’8^posizione in classifica con 18 punti su 22 partite giocate per un computo totale riassunto in 8 vittorie, 2 pareggi e 12 sconfitte. Per quello che concerne le reti 538 sono quelle realizzate a fronte di 570 subite. Il miglior marcatore della squadra, al 3°posto nella graduatoria dei cannonieri con 132 gol al suo attivo, è il centrale brasiliano (classe 1992) André Alves Leal.
In occasione della partita di domani coach Carpanese e tutto lo staff biancorosso chiamano a raccolta i tifosi invitando a sostenere in massa la squadra sugli spalti del palasport per tutto l’arco dei 60′ di gioco.