Pasqualucci campione italiano maestri PGAI 2014

premiazioni golf pgai 2014E’ Fernando Pasqualucci ad aggiudicarsi il titolo di campione italiano maestri PGAI 2014. Nato a Buenos Aires il 27 febbraio del 1971, professionista e giocatore dal 1991, nonché maestro al Golf Club Castelconturbia dal 2004, ha preceduto Paolo Terreni (72, 67, -5) e Andrea Maestroni (68, 71, -5).

Tutta la giornata di gara fino alle premiazioni finali è stata seguita da Sky che a breve riproporrà le riprese in un servizio dedicato alla torneo appena concluso e al campo da golf di Grado. A dare il benvenuto ai professionisti della PGAI sono intervenuti il Comune di Grado, il Consorzio Grado Turismo, la Federazione Italiana Golf regionale e l’Agenzia Turismo FVG, manifestando il loro apprezzamento per l’iniziativa e ribadendo l’ importanza del golf come leva per il turismo regionale.

Giuseppe Cordioli, presidente del Consorzio Grado Turismo, sottolinea come il campo da golf rappresenti il fiore all’occhiello nella variegata offerta turistica di Grado e l’importanza che ricopre nell’allungamento della stagione turistica dell’isola. Il Golf di Grado assieme agli altri Club della regione saranno rappresentati dall’Agenzia Turismo FVG all’IGTM, la fiera mondiale del turismo legato al golf, che quest’anno avrà luogo in Italia sul Lago di Como. In quest’occasione verranno proposti pacchetti viaggio per gli amanti del golf che daranno la possibilità sia di giocare nei vari campi della regione, che di visitare i maggiori punti d’interesse del Friuli Venezia Giulia.