Pattinaggio sul ghiaccio – Arriva a Piancavallo lo showman Pierluca Tocco

Direttamente dal Florence Ice Gala di Firenze e dal Passion Gala di Bolzano, arriva a Piancavallo lo show man Pierluca Tocco, che allieterà il sempre folto pubblico che affolla il Palapredieri per lo spettacolo sul ghiaccio più atteso dell’anno. Melody on Ice, organizzato dall’Associazione Ghiaccio Pordenone Libertas, con la collaborazione del Centro Provinciale Libertas di Pordenone, e il patrocinio dei comuni di Aviano e di Fontanafredda, torna così a grande richiesta sabato 29 dicembre alle ore 20.45.

Il sempre spettacolare evento accoglierà quindi il vincitore di 2 coppe Europa, 4 coppe Italia, 3 coppe di Germania, campione europeo nel 2014, e argento ai mondiali in Germania per il pattinaggio artistico a rotelle.

Ad affiancarlo ci saranno, come da tradizione, le star internazionali del pattinaggio sul ghiaccio.

Fra gli ospiti di altissimo livello, ci saranno infatti i campioni svizzeri Victoria Manni e Carlo Roethlisberger; Carolina Moscheni e Andrea Fabbri, bronzo domenica scorsa ai Campionati Italiani di danza su ghiaccio; nonché Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini, coppia di pattinaggio artistico bronzo agli ultimi campionati italiani, tutte coppie dell’Icelab di Bergamo.

Dall’Agorà Skating Team di Milano farà la sua apparizione Layour Battistutta; mentre dalla Young Goose Academy di Bolzano, Tullia Trevisan.

Il già ricchissimo programma prevede inoltre l’esibizione degli allievi dell’Associazione Ghiaccio Pordenone, l’aerobica aerea di Desideria e l’opera live di Jessica.

L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.agp-asd.it, o chiamare il 388 85 64 065.