Presentato a Udine il Sedia Master Show

presentazione sedia master showSi è svolta oggi a Udine presso la sede della BCC di Manzano la conferenza stampa di presentazione del Sedia Master Show, che si svolgerà nel fine settimana nel capoluogo del Distretto della sedia. A presentare l’evento è stato il direttore di Tremila Sport, Edi Fabris.

Molte le testate giornalistiche presenti in sala, nonché autorità comunali e campioni dello sport. Tra i primi ad intervenire il direttore della Banca di Manzano, Angelo Zanutto, che ha ricordato come l’istituto di credito manzanese sia da sempre vicino al mondo dello sport e alle attività sportive organizzate in collaborazione con il Comune. “Manifestazioni come questa fanno bene al territorio – ha commentato Zanutto -, ed è per questo che l’abbiamo abbracciata fin da subito”.

In rappresentanza del Comune è intervenuto l’assessore allo sport Patrick Stacco: “Sono davvero che a Manzano si tenga questa manifestazione. Abbiamo sostenuto pienamente l’organizzazione di questo evento mettendo a disposizione tutti i servizi necessari, e cercando il più possibile di agevolare l’attività burocratica per il team organizzatore”.

Presenti anche Michele Buiatti, neo Campione Italiano Velocità 2013 In Salita e driver di punta della scuderia Friuli 1956 Piloti, e Gianni Marchiol, pluricampione italiano di Rally e Velocità in Salita e storico portabandiera della Scuderia Friuli 1956 Piloti.