Rally – Febbre a 40, ma l’Italian Baja sta benissimo

Impennata d’iscrizioni (un record) entro lo scadere del termine a prezzo scontato. C’è dunque tanta voglia di correre e ci sarà tempo fino al 27 giugno per decidere. 


Mercoledì 1 giugno 2022 _ Temperatura record per l’Italian Baja 2022, ma è la febbre contagiosa di un evento che scoppia di salute! Ieri, 31 maggio, si è chiusa la prima fase delle iscrizioni a prezzo scontato ed è stato raggiunto il record di 40 adesioni. Cose mai viste nel nuovo millennio, dimostrazione che c’è tanta voglia di correre e che la corsa organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone rappresenta ancora un formidabile richiamo per gli  specialisti del Cross Country Bajas, sia a livello di Coppa del Mondo e Coppa Europa Fia, sia per quanto riguarda il Campionato Italiano Cross Country Rally e il Campionato Italiano Ssv Acisport.


Chi – per qualsiasi motivo – non ha utilizzato la  finestra del costo calmierato, avrà comunque tempo fino al prossimo 27 giugno per decidere se iscriversi o meno.


L’Italian Baja andrà in scena dal 7 al 10 luglio, con quartiere generale all’Interporto di Pordenone e settori selettivi sui greti dei fiumi Meduna, Cosa e Tagliamento, rimanendo il più possibile lontano dall’acqua per non condizionare l’efficienza dei veicoli, ma offrendo il contesto straordinario di un tracciato lussureggiante a due passi dai centri abitati.