Rugby – La Rugby Udine si presenta ai suoi tifosi

Sarà piazza Matteotti, il “salotto buono” della città di Udine, ad ospitare sabato 18 settembre dalle ore 18.00 gli atleti, i tecnici ed i simpatizzanti della Rugby Udine.

In vista dell’imminente stagione sportiva 2021-22 e con la presenza garantita del Sindaco prof Piero Fontanini e dell’assessore allo sport Antonio Falcone saranno schierati in bell’ordine i giocatori, dal mini rugby al First XV (prossimo ad iniziare il suo 18esimo campionato consecutivo in serie A), oltre ai tecnici, dirigenti, genitori, sponsor, supporters e rappresentanti sportivi ed istituzionali.

Oltre alla presentazione delle squadre e degli staff, preceduta dal prammatico discorso del presidente Daniele Romanello ci sarà la premiazione di quattro “benemeriti” della Rugby Udine che per quest’anno sono: il dott. Marco Russi, medico sociale della squadra da sempre, l’arch. Paolo Bon, giocatore e professionista che ha ideato il centro sportivo di viale 25 aprile, Alessandro Bertos e Sivano Casarsa storici dirigenti della Rugby Udine che hanno contribuito alla crescita dello sport in città.

Non mancherà infine un momento conviviale offerto dal Panificio Vazzoler srl ed alcune attività dirette ai più piccoli. Appuntamento per tutti sabato 18 settembre 2021 alle ore 18.00 in piazza Matteotti a Udine.