Rugby – Nuovo sponsor tecnico per la Juvenilia

Erreà Play Udine sarà il secondo sponsor tecnico della Juvenilia Bagnaria Arsa Rugby. La società della bassa friulana ha, infatti, concluso un accordo triennale con il noto marchio di abbigliamento sportivo; U14 e tutto il settore minirugby saranno vestiti Erreà. 

“Per noi lavorare con Erreá rappresenta un motivo di grande orgoglio – commenta il Responsabile Sviluppo Club Francesco Ciriná – per prima cosa Erreà vuol dire qualità dei prodotti offerti, poi la disponibilità della sede di Tricesimo è impeccabile. Con questa partnership, quindi, saremo in grado di offrire ai nostri piccoli atleti una gamma di accessori di primi livello. Senza dimenticare lo store online, messo a disposizione, per poter fare acquisti marchiati Erreà e Juvenilia e permettere così di valorizzare ulteriormente il nostro marchio societario”.  

“ERREA’ PLAY UDINE è orgogliosa di collaborare con il JUVENILIA RUGBY – commenta Andrea Querini, responsabile della sede di Udine – questa rappresenta una delle più giovani società del panorama rugbistico regionale ma che ha già saputo mettersi in mostra per l’ottima organizzazione interna e la preparazione del proprio staff tecnico. Lo dimostrano i numeri dei propri tesserati in continua crescita, a testimonianza dell’ottimo lavoro fin qui svolto”.

“Questa sponsorizzazione rappresenta per la Juvenilia un importante passo in avanti – commenta Ernesto Barbuti, presidente della Juvenilia Rugby – abbiamo sempre cercato di fare un passo alla volta, nel nostro percorso di crescita e questa partnership rappresenta un importante punto di partenza, che ci stimola a continuare a lavorare in con dedizione e costanza nel nostro progetto di sviluppo ovale.