Salto: Sebastian Colloredo è campione italiano. Vittozzi ancora protagonista nel biathlon

Sebastian Colloredo

Weekend memorabile per Lisa Vittozzi che prima ha conquistato il secondo posto nella Mass Start di Biathlon in Val Ridanna, poi si è imposta nella Sprint di Coppa Italia. Marta Pugnetti è giunta sesta, mentre Eleonora Morassi settima. Decimo posto per Ilaria Baritussio.

Tra i maschi, Michael Galassi è giunto settimo tra i Seniores, mentre Giuseppe Montello e Raffaele Magi sono giunti rispettivamente quinto e settimo tra gli Juniores. Nei Giovani, settimo posto per Nicola Romanin, seguito da Filippo Fauner.

Intanto nella combinata nordica Giuseppe Michielli ha conquistato la medaglia di bronzo Assoluta in Val di Fiemme, mentre Raffaele Buzzi si è piazzato secondo nella categoria Juniores.

Infine, ottime notizie anche dal salto con gli sci: ai campionati italiani svoltisi a Predazzo, Sebastian Colloredo ha conquistato il primo posto, mentre Federico Cecon si è classificato terzo assoluto e campione italiano Juniores. Sempre tra gli Juniores, è giunto terzo Zeno Di Lenardo. Tra le ragazze, invece, il bronzo è arrivato da Roberta D’Agostina.