Sameet subito decisivo: Fincantieri avanti in Coppa Nord Est

Sumeet Singh match winner contro il Cus Padova
Sumeet Singh match winner contro il Cus Padova
Sumeet Singh match winner contro il Cus Padova

Decisamente un buon viatico verso la seconda parte di stagione per la Fincantieri Leyline che ha sconfitto il quotato Cus Padova nell’ultimo turno del girone eliminatorio di Coppa Nord Est. Mister Tommasini lascia prudentemente a riposo i convalescenti Princival e Scussel ma può comunque disporre del resto della rosa.

Partita dai ritmi non vertiginosi causa anche il campo scivoloso. Poche le emozioni anche se gli ospiti cercano con più convinzione la via della rete, ma a spezzare l’equilibrio sono i padovani al 27’ con un corner corto di Lunetta, complice un’incertezza di Sangalli. Immediata la risposta dei monfalconesi che tre minuti dopo vanno a segno con il neoacquisto Sameet, abile a risolvere una mischia in area veneta, mandando cosi al riposo le due squadre sull’1-1.

La ripresa è all’insegna dell’equilibrio fino a cinque minuti dalla fine quando, dopo un ottimo intervento di Sangalli, Sameet trova la rete del raddoppio dopo uno scambio di classe con Navjosh. Ora sotto col campionato: sabato ci sarà la prima di ritorno contro i sardi della Juvenilia Uras, e sarà importante vincere per cancellare l’avvio di stagione opaco.